TMW - Flamengo su Gabigol, ma l'offerta è troppo bassa

TMW - Flamengo su Gabigol, ma l'offerta è troppo bassa

L'incertezza di mercato che avvolge il caso di Gabigol non sembra voler dileguarsi. Il Flamengo, principale candidato all'acquisto, non soddisfa infatti le richieste dell'Inter, come riporta Tuttomercatoweb.

CHIESTO REINIER, MA IL GIOVANE NON SI CEDE

Il club brasiliano non vorrebbe spingersi oltre i 16-18 milioni di euro per trattenere il talento carioca. La richiesta dei nerazzurri, invece, ammonta a 22 milioni, e la proposta dell'aggiunta del 20% sulla futura rivendita non scalda particolarmente i meneghini. Una via di uscita da questo stallo di calciomercato sarebbe l'inserimento nella trattativa di Reinier, promettente centrocampista classe 2002. Il giovane, però, è uno dei prospetti dal futuro più roseo in Sud America, ed è probabile che il club lo trattenga ancora per massimizzare le entrate da una sua vendita in futuro.

L'apprezzamneto per Gabigol, tuttavia, non si limita al Brasile. Molte le squadre in Europa che strizzano l'occhio a Barbosa, tra cui Lille, Porto, Schalke, Crystal Palace e Siviglia. Ma, al momento, di offerte ufficiali nemmeno l'ombra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram