SportMediaset - Il Barcellona piomba su Sensi, ma l'Inter fa muro

SportMediaset - Il Barcellona piomba su Sensi, ma l'Inter fa muro

Come riportato da Sport Mediaset, il Barcellona sta già progettando il proprio futuro. E lo pensando alle prossime mosse di mercato da attuare nel futuro più o meno prossimo. Le ultime novità in casa blaugrana, infatti, parlano di un certo interesse per due giocatori dell'Inter dalle parti del Camp Nou.

OCCHI ANCHE SU LAUTARO

Un nome della rosa dell'Inter già accostato al Barca è quello di Lautaro Martinez. Già questa estate c'era stato un ammiccamento da parte del club di Bartomeu nei confronti del Toro. E vista l'esplosione del suo talento sotto la guida di Conte è probabile che non sarà stato l'unico. Un new entry nella lista della spesa del Barca, invece, è Stefano Sensi. L'ex Sassuolo ha convinto proprio tutti nel giro di due mesi, tanto che la sua corrente assenza per infortunio sta pesando non poco su gioco e, parzialmente, sui risultati. A Barcellona vorrebbero inserire Sensi nella trattativa per far arrivare Vidal a Milano a gennaio. L'idea sarebbe quella di aspettare, godendo di una sorta di diritto di prelazione sul talento marchigiano, per poi completare il trasferimento in estate. Dalle parti di Viale della Liberazione, però, non sembrano essere troppo d'accordo. La società ha infatti intenzione di instaurare un ciclo vincente, e per farlo necessita di tenere i propri gioeielli all'ombra del Duomo e di renderli ancora più splendenti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram