Jacobs, primo allenatore di Lukaku: "All'Inter per realizzare il suo sogno"

Jacobs, primo allenatore di Lukaku:

Ariel Jacobs, primo allenatore di Lukaku ai tempi dell'Anderlecht, ha parlato ai microfoni di TMW.

L'ex tecnico di Romelu: "Parliamo di un ragazzo positivo che sta scacciando gli scettici"

Uno tra i migliori al mondo. Cosi il primo allenatore professionista di Romelu Lukaku, Ariel Jacobs, ha definito il suo ex calciatore ai microfoni di TMW.

Il tecnico belga, sulla panchina dell'Anderlecht tra il 2007 e il 2012, ha analizzato poi il momento del centravanti nerazzurro: "Parliamo di un ragazzo molto positivo che vuole migliorarsi in ogni momento. Al suo arrivo è stato contornato da alcune perplessità per cui la sua voglia sarà quella di scacciare gli scettici. Al Manchester non aveva oggettivamente giocato al meglio delle sue possibilità ma ora è in un club che crede in lui al 100% e che potrebbe aiutarlo nel suo sogno di diventare campione anche fuori dal Belgio. Si tratta di certo di uno tra i migliori al mondo che molte volte viene criticato per la sua poca partecipazione al gioco. Non è Messi, ha caratteristiche che lo portano ad essere un realizzatore e le sta sfruttando al meglio."

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram