Lautaro: “Sapevamo sarebbe stata tosta. Ci alleniamo per vincerle tutte”

Lautaro Martinez segna anche contro il Brescia e sale a quota 5 gol in campionato. Lautaro aveva segnato 10 gol nelle prime 42 partite con l’Inter, ne ha fatti 6 nelle ultime 6! Nel post Brescia Inter Lautaro è stato intervistato da Sky, ecco le sue parole.

IL TORO: “STANCHI ANCHE PER LA NOSTRA INTENSITÀ, MA È LA STRADA GIUSTA!”

Seppure con un gol fortunoso, il Toro oggi ha sbloccato la difficile trasferta del Rigamonti. L’argentino classe ’97 esprime a caldo la sua soddifazione: “È stata una partita difficile, molto intensa. Sono contento, perché abbiamo ottenuto una vittoria importante. Sapevamo sarebbe stata una gara tosta, ma siamo venuti qui per imporre il nostro gioco sapendo che il Brescia si sarebbe chiuso. Volevamo portare a casa la vittoria e siamo felici per questo.

Lautaro ha sottolineato la difficoltà della vittoria, proprio per questo ancora più importante. Su assist del giornalista, Martinez parla della condizione fisica della squadra: “Noi stanchi? Sì, è normale, perché stiamo giocando ogni tre giorni, ma anche perché abbiamo un gioco intenso, che richiede energie fisiche.

L’ex Racing sa bene che non c’è altra strada che questa per essere un’Inter vincente: “Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo con Conte. Guardiamo partita per partita, sapendo che ci stiamo allenando bene per vincere ogni partita“.

Impostazioni privacy