Icardi scatenato: altra doppietta con il Psg, Marsiglia ko 4-0

Mauro Icardi si è ormai preso il Psg. L’argentino ha ancora timbrato il cartellino in occasione del posticipo di Ligue 1, nel big match tra i parigini ed il Marsiglia.

ICARDI, ALTRA DOPPIETTA: 7 GOL NELLE ULTIME 5 PARTITE

L’argentino è stato schierato titolare da Tuchel in occasione del big match contro il Marsiglia al Parco dei Principi, e ha trovato un’altra doppietta, la seconda di fila dopo quella rifilata al Bruges in Champions League. Prima un ottimo cross di Di Maria convertito in rete dopo l’iniziale parata del portiere ospite. Il raddoppio è invece arrivato con un colpo di testa su assist precisissimo di Marco Verratti.

I numeri di Icardi al Paris Saint-Germain diventano sempre più importanti: sono 7 le reti segnate nelle ultime 5 partite tra Champions e campionato, dove per la seconda volta di fila ha giocato tutti i 90 minuti nonostante l’ingresso in campo di Edinson Cavani. A fare posto all’uruguaiano è stato Kylian Mbappé, autore degli altri due gol con cui i campioni di Francia hanno battuto il Marsiglia: 4-0 il risultato finale in favore degli uomini di Tuchel. Icardi convince sempre di più all’ombra della Torre Eiffel: un altro passo in avanti verso il possibile riscatto da parte della squadra transalpina.

Impostazioni privacy