Inter-Parma, le probabili formazioni: torna Sensi?

Inter-Parma si giocherà sabato alle 18. Sfida che vedrà protagonisti i nerazzurri dopo un’ottima prestazione in Champions. Il Parma invece si trova molto in difficoltà in attacco, viste le varie assenze per infortuni.

Inter, torna Sensi? Parma senza punte

Quasi sicuramente mancherà Stefan de Vrij, che nonostante abbia giocato l’intera partita di mercoledì, curerà il fastidio muscolare avuto nel secondo tempo contro il Dortmund. Stessa cosa non possiamo dire per Sensi. Il centrocampista, come già sapete, ha saltato la partita di Sassuolo e quella di Champions. Conte vorrebbe affrettare i tempi, ma per evitare ricadute lo potrebbe inserire nei minuti finali. Bastoni invece ha dato grande sicurezza al mister, per cui prenderà il posto dell’olandese in difesa, costretto al turnover. Molto probabile anche Lazaro dal primo minuto, l’austriaco deve infatti dimostrare quanto vale per poter convincere definitivamente Conte, dopo una brutta prestazione a Sassuolo. 

Per il Parma il problema si trova in attacco. Inglese KO e Cornelius fermato da un problema ai flessori della gamba destra. La scelta non può che ricadere su Sprocati come punta centrale. Fuori anche Bruno Alves in difesa. Al suo posto difenderanno la porta la coppia centrale Iacoponi e Gagliolo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Sanchez, Sensi, D’Ambrosio

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella G.; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. All. D’Aversa

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Grassi, Bruno Alves, Inglese, Cornelius

Impostazioni privacy