AS - Barcellona-Inter: la sfida continua per Lautaro

AS - Barcellona-Inter: la sfida continua per Lautaro

Dopo aver sondato il terreno già nella scorsa sessione di mercato, il Barcellona starebbe pensando a Lautaro per il dopo Suarez. L'argentino sarebbe infatti nel mirino della dirigenza blaugrana che sarebbe intenzionata a fare sul serio.

LAUTARO SAREBBE IL PROFILO PERFETTO, ANCHE MESSI SPONSORIZZA IL GIOVANE ARGENTINO

Sarebbe più che un'idea quella del Barcellona riguardo Lautaro Martinez. Secondo il quotidiano AS infatti i Blaugrana dopo aver monitorato più volte il giocatore avrebbero trovato corrispondenza con quel profilo ideale che dovrebbe sostituire Suarez. Oltre a Eric Abidal e Ramon Planes, responsabili delle campagne acquisti, l'arrivo dell'argentino sarebbe gradito anche al suo connazionale Messi, che già in passato aveva espresso belle parole nei suoi confronti. I dirigenti del barca avrebbero già contattato l'agente del Toro e avrebbero reso chiaro il loro interessi nei confronti del giocatore. Lautaro però non lascerà facilmente Milano, soprattutto dopo il brillante avvio di stagione. Il piano di Marotta e Ausilio è quello di blindarlo e di eliminare la scomoda clausola da 110 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram