Inter, senti il vicepresidente del Flamengo: "Faremo di tutto per Gabigol"

Inter, senti il vicepresidente del Flamengo:

Il vicepresidente del Flamengo è sicuro: "La società farà un'offerta consistente per il talento brasiliano all'Inter".

Il flamengo vuole Gabigol a tutti i costi

Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, ha parlato con un quotidiano locale(Lancenet) e ha annunciato per il futuro acquisto di Gabigol un probabile esborso economico molto importante da parte della società rossonera: "Ci sono stati contatti con l'Inter per acquistare il talento brasiliano. Abbiamo iniziato a trattare con gli agenti del giocatore. Se lui vorrà restare con noi, non ci saranno problemi. Faremo una proposta importante, soddisfacente. Faremo tutto ciò che possiamo per tenerlo". Il club nerazzurro temporeggia e attende magari qualche riscontro da società europee. Al momento però l'offerta più consistente è quella del Flamengo: 22 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore per i nerazzurri.

Il giocatore brasiliano ha fatto doppietta ieri notte in Copa Libertadores e ha contribuito a portare la sua squadra in finale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram