Capello: "L'Inter non ha ancora la maturità giusta per affrontare il Borussia"

Capello:

Fabio Capello punta il dito sull'Inter. Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'allenatore ed ex ct ha descritto a modo suo l'attuale situazione dei nerazzurri.

CAPELLO: "L'INTER NON E' ANCORA MATURA"

Primo punto all'ordine del giorno quello delle assenze in casa Borussia: "Marco Reus manca, è un giocatore leader, è importante e sposta gli equilibri. Credo però che i tedeschi hanno questa mentalità di continuare a giocare con o senza Reus". Altro elemento importante e sicuro protagonista del match sarà invece l'approccio fisico, disegnato così da Capello: "A livello fisico non avranno problemi ad affrontare l'Inter che è una squadra molto fisica in questo momento e loro lo sono altrettanto. I nerazzurri non devono pensare di dominare con Lukaku e i difensori avversari". Sul finale di analisi però, l'ex ct analizza il punto debole della squadra di Conte lanciando un monito: "Sarà importante che l'Inter vada in campo con una convinzione superiore rispetto alle partite di Champions che ha giocato finora. Avrà bisogno di una maturità e una voglia che ancora non ha dentro". Parole queste che sicuramente non verranno apprezzate dal tecnico nerazzurro, pronto a smentire il suo collega già stasera contro i tedeschi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram