Lukaku nel post partita: "Penso solo a dare il massimo, non alle critiche"

Lukaku nel post partita:

Dopo due settimane piene di critiche nei suoi confronti,  il numero 9 nerazzurro risponde sul campo con due gol e tanto lavoro per la squadra. Ecco le parole di Romelu Lukaku nel post partita di Sassuolo-Inter.

LUKAKU: "UNA PARTITA SUL 3-1 VA CHIUSA. MI SENTO BENE MA DEVO LAVORARE TANTO"

Il belga commenta così la partita ai microfoni di DAZN: “Nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene. Nel secondo tempo, però, dovevamo fare gol nei primi 15′. Normalmente una partita sul 3-1 deve essere chiusa, invece la squadra si è difesa. Andiamo avanti così. Mi sento bene, ma devo ancora lavorare. Devo aiutare di più la squadra, ma sono contento per me e per tutta la squadra, oggi era importante vincere". Ancora una volta, il belga è andato a cercare Conte al momento del gol "Siamo uomini di squadra, quando ho segnato ho fatto festa con i compagni.

Sulle numerose critiche ricevute dopo la partita con la Juve, il numero 9 sorride e risponde così: "Penso solo a segnare e dare il massimo in ogni partita".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram