Sanchez, parla Trevisani: "L'inter farà benissimo anche senza di lui"

Sanchez, parla Trevisani:

Dagli studi di Sky Sport, il telecronista Riccardo Trevisani analizza la situazione in casa Inter dopo il ko di Alexis Sanchez.

TREVISANI: "SANCHEZ? L'INTER FARA' BENE"

Non un dramma per i nerazzurri l'infortunio di Alexis Sanchez arrivato direttamente dalla gara del Cile. L'attaccante dovrà stare fuori per circa tre mesi, ma secondo il telecronista Riccardo Trevisani i nerazzurri continueranno a sorprendere. Ecco perchè: "In queste poche gare Sanchez ha spostato pochissimo - dice Trevisani - e l’Inter ha fatto benissimo anche senza di lui. Penso che continuerà ad andare bene lo stesso, perchè oltre a Lukaku e Lautaro Martinez ci sarà il contributo di Politano, che è entrato sempre bene dalla panchina, e resta anche Esposito. Obiettivamente la perdita di Sanchez è molto fastidiosa, perchè si fa male un giocatore che stava crescendo, ma l’Inter resta forte anche senza di lui". Infine, il commento di Trevisani sul confronto con le rivali per la vetta: "Penso che la coperta sia più corta sia rispetto alla Juventus che al Napoli".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram