Maxi Lopez punge ancora: stoccata a Wanda su Instagram!

Maxi Lopez punge ancora: stoccata a Wanda su Instagram!

Nuovo capitolo della interminabile saga targata Lopez-Nara-Icardi. Maxi, infatti, è tornato all'attacco verso la showgirl con un commento su Instagram.

MAXI PERDONA, ANZI NO

La diatriba tra i tre non è mai sembrata voler terminare. Dopo innumerevoli frecciatine e vere e proprie bordate, ecco un nuvo capitolo che può riaccendere un'altra volta gli animi. Maxi Lopez avrebbe ha infatti commentato un post della pagina Instagram di 'Che fatica la vita da Bomber' ringraziando Icardi per aver portato via Wanda. Il tutto dopo le dichiarazioni rilasciate da lui stesso sulla sua volontà di voler mettere punto a e a capo, perdonando Icardi. Niente affatto. Ora si attende soltanto di capire se sarà stata un'ultima sfuriata su una questione che, evidentemente, non è mai andata giù all'attaccante del Crotone, oppure se sarà destinata ad avere un seguito. Alla prossima puntata di questo stucchevole teatrino.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram