Sassuolo-Inter, la probabile formazione nerazzurra: sarà turnover?

Dopo la sosta l’Inter torna in campo domenica 20 alle 12.30 contro il Sassuolo. Mister Conte è però alla prese con alcuni dubbi di formazione.

TURNOVER NECESSARIO DOPO LA SOSTA

Innanzitutto ci sarà spazio in difesa per Bastoni, visto che Godin dall’Uruguay tornerà solo domani. Lo stesso discorso vale per Vecino, per questo troverà posto in formazione Gagliardini, anche perché Sensi è ancora indisponibile causa infortunio rimediato contro la Juve (elongazione agli adduttori della coscia destra).

Dubbi maggiori riguardo a Lukaku e Asamoah: l’attaccante è tornato prima dal Belgio ma è reduce da problemi alla schiena e dall’affaticamento muscolare che ne hanno condizionato le prestazioni nelle ultime gare. Conte si chiede dunque se sia il caso di farlo riposare in vista della Champions, affiancando Politano a Lautaro. Per quanto riguarda Asamoah, non è stato impegnato con la Nazionale ma pur essendo padrone della fascia sinistra non può giocare sempre: se non contro il Sassuolo, contro il Parma sarà sostituito da Biraghi.

PROBABILE FORMAZIONE

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Politano, Lautaro.

Impostazioni privacy