Sassuolo-Inter, De Zerbi studia Conte: ecco le possibili strategie neroverdi

Sassuolo-Inter, De Zerbi studia Conte: ecco le possibili strategie neroverdi

Pronta a ripartire la Serie A, vedrà i nerazzurri fronteggiare gli uomini di De Zerbi in trasferta a Sassuolo. L'allenatore neroverde studia come poter fronteggiare l'Inter, per poter consolidare punti importanti in classifica. Qualche dubbio rimarrà fino all'ultimo per la formazione di casa.

De Zerbi pensa al 3-5-2: sfidare l'Inter con la stessa tattica

Scrive il CdS: "L’idea del 3-5-2, per rispondere allo stesso assetto di Conte, può essere un punto di ripartenza con il possibile rilancio di Marlon e la soluzione Romagna, arrivato nel rush finale del mercato e non ancora utilizzato dall’allenatore neroverde". E ancora: "Chiriches ha rimediato un infortunio con la Nazionale e difficilmente riuscirà a recuperare, con gli accertamenti sanitari previsti per fare luce sulla condizione fisica del difensore rumeno, mentre il ritorno in pianta stabile di Marlon è l’elemento fortemente caratterizzante della sosta. Da tenere in considerazione la prospettiva di vedere il trio di centrali Marlon, Ferrari e Peluso”. L'infortunio di Chiriches pesa quando quelli di D'ambrosio e Sanchez, così come l'ex Sensi a cui invece dovrà fronteggiare Conte. Sfida importante per l'Inter che non deve perdere distanza dalla vetta della classifica se vuole continuare a sognare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram