Nainggolan parla a DAZN: "Io spacca spogliatoio all'Inter? Chiedete agli altri"

Nainggolan parla a DAZN:

Il Ninja, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato delle sue esperienze passate. Oggi l'ex centrocampista dell'Inter, è tornato a vestire la maglia rossoblu del Cagliari. Radja però, sostiene di essere sempre stato parte di un grande gruppo come tutti i compagni nerazzurri.

"Mai creato problemi all'Inter"

"Io solista nello spogliatoio? Io non sono mai stato solo: hanno detto che io sono stato spacca spogliatoio all’Inter, ma se chiedi a tutti quanti, tutti ti rispondono che sono un grande. Non ho mai creato problemi a nessuno”. Nainggolan è stato infatti escluso dal progetto Conte. L'allenatore dell'Inter ha infatti non ha ritenuto il belga in grado di sostenere un ruolo chiave nel proprio tipo di gioco. Nainggolan è dunque tornato a Cagliari, città che lo ha fatto esordire ed è stata un trampolino di lancio per la sua carriera. Maglia molto amata da parte di Radja, così come anche quella giallorossa della Roma. Il belga sostiene però di essere stato sempre bene in ogni squadra: "In ogni posto in cui sono stato sono sempre stato bene: ogni posto aveva la sua qualità. Sono cresciuto come uomo, sono diventato uomo: ho avuto uno stile di vita a Cagliari che mi ha fatto ricordare il mio passato". Nessun problema all'Inter secondo il belga, così come a Roma e Cagliari. Ora aspetta solo di poter dimostrare il proprio valore in campo, lottando per i colori indossati, così come ha sempre fatto, forse non sempre apprezzato, ma guerriero fino alla fine.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram