Longhi: “La Juventus non cederà Mandzukic all’Inter”

Brutte notizie in casa Inter, oggi da Barcellona arriva la conferma dell’intervento per Alexis Sanchez. Bruno Longhi ai microfoni di Radio sportiva ha analizzato quali saranno le conseguenze per i nerazzurri.

QUASI SICURO L’INTERVENTO SUL MERCATO A GENNAIO PER I NERAZZURRI, LONGHI AZZARDA ALCUNI NOMI

Sarà una dura ripartenza quella per i nerazzurri dopo la sosta nazionale. Conte infatti oltre a D’Ambrosio ha perso anche Alexis Sanchez per almeno 3 mesi. Bruno Longhi, commentatore Mediaset, ha parlato di quale sarà il futuro del reparto d’attacco nerazzurro e quello delle big italiane: “Chi ha bisogno di campioni pronti all’uso si affida a giocatori che possano garantire qualità ed esperienza. Si va alla ricerca come possibili obiettivi di mercato di gente stagionata come Cavani, Ibrahimovic e Giroud, che non trova spazio nel Chelsea“.

L’Inter con molta probabilità cercherà a gennaio un nuovo attaccante, e tra i diversi obiettivi spunta anche un bianconero che però, anche secondo Longhi sarà molto difficile vedere a Milano: “Non penso che la Juventus sia disposta a cedere Mandzukic all’Inter“.

Impostazioni privacy