Longhi: "La Juventus non cederà Mandzukic all'Inter"

Longhi:

Brutte notizie in casa Inter, oggi da Barcellona arriva la conferma dell'intervento per Alexis Sanchez. Bruno Longhi ai microfoni di Radio sportiva ha analizzato quali saranno le conseguenze per i nerazzurri.

QUASI SICURO L'INTERVENTO SUL MERCATO A GENNAIO PER I NERAZZURRI, LONGHI AZZARDA ALCUNI NOMI

Sarà una dura ripartenza quella per i nerazzurri dopo la sosta nazionale. Conte infatti oltre a D'Ambrosio ha perso anche Alexis Sanchez per almeno 3 mesi. Bruno Longhi, commentatore Mediaset, ha parlato di quale sarà il futuro del reparto d'attacco nerazzurro e quello delle big italiane: "Chi ha bisogno di campioni pronti all'uso si affida a giocatori che possano garantire qualità ed esperienza. Si va alla ricerca come possibili obiettivi di mercato di gente stagionata come Cavani, Ibrahimovic e Giroud, che non trova spazio nel Chelsea".

L'Inter con molta probabilità cercherà a gennaio un nuovo attaccante, e tra i diversi obiettivi spunta anche un bianconero che però, anche secondo Longhi sarà molto difficile vedere a Milano: "Non penso che la Juventus sia disposta a cedere Mandzukic all’Inter".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram