Banega: "Non mi pento di essere andato all'Inter! Sentivo che..."

Banega:

Il 6 luglio 2016, l'Inter ufficializzò l'acquisto a parametro zero di Ever Maximiliano David Banega dal Siviglia. Il centrocampista argentino fece piuttosto bene con la maglia nerazzurra realizzando 6 gol nella sua unica stagione milanese prima di tornare a vestire biancorosso. Ecco come ripercorre le sue scelte in una lunga intervista Banega.

INTERVISTA BANEGA: "TORNARE È SEMPRE STATO NELLA MIA TESTA"

Ecco le dichiarazioni di Banega raccolte dal quotidiano sportivo Estadio Deportivo: “Tornare è sempre stato nella mia testa. Sono andato via ed è stata una scelta difficile. Ma era necessario provare nuove sfide: arrivava il Mondiale, non giocavo e sapevo che qui avrei potuto giocare per poterci andare. Dicono sempre che i ritorni non sono mai buoni, ma sapevo che con il lavoro e lo sforzo, avrei cambiato questa cosa". Il centrocampista nato a Rosario spiega meglio il suo pensiero nelle battute successive: "Non mi pento di essere andato all’Inter, sono sempre stato chiaro. L’ho detto alla gente dopo aver vinto l’Europa League: era tempo di cercare altre sfide, ma sentii di dover tornare”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram