TS – Vice-Lukaku, l’Inter pensa a Lasagna per gennaio

Dopo aver inseguito Edin Dzeko praticamente per tutta l’estate, Antonio Conte continua a essere convinto della necessità di avere un’altra prima punta a disposizione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’Inter starebbe pensando di porvi un rimedio sondando il nome di Kevin Lasagna.

ATTACCANTE E CENTROCAMPISTA, L’INTER SI MUOVE

Il tecnico nerazzurro, soprattutto dopo l’infortunio di Sanchez, continua ad insistere sulla coperta corta in avanti. Considerate anche le condizioni non ancora ottimali di Lukaku, la società nerazzurra si starebbe muovendo per provare a tappare i buchi a gennaio con un nome a sorpresa. Sarebbe Kevin Lasagna, secondo Tuttosport, il nome individuato per concedere un po’ di riposo a Lukaku, unica prima punta al momento presente in rosa.

L’operazione resta comunque difficile, perchè l’Udinese non lascerebbe partire il suo attaccante così facilmente a campionato in corso, ma i discorsi potrebbero riaprirsi in futuro. Nel frattempo Marotta e Ausilio lavorano anche per il centrocampo, con i nomi di Rakitic e Matic sempre in prima fila.

Impostazioni privacy