Danilo D’Ambrosio: ecco l’esito degli esami; lungo stop per il difensore

Ha resistito fino al 90′, Danilo D’Ambrosio, durante Italia-Grecia, ma lui stesso, al termine della sfida che ha consentito agli azzurri di strappare la qualificazione per i prossimi europei, non si era detto tanto ottimista; le sensazioni del difensore, che ha iniziato a sentire dolore al piede, a seguito di una botta durante il match, erano corrette.

D’Ambrosio: frattura al dito del piede per l’italiano

Era diventato un vero e proprio jolly all’interno della rosa a disposizione di Antonio Conte; lo abbiamo visto giocare da esterno, da terzino e da centrale, contribuendo in maniera decisiva alla causa nerazzurra.

Adesso, però, il tecnico interista, almeno per un po’, dovrà fare a meno del difensore; gli esami radiografici a cui è stato sottoposto stamattina il giocatore infatti, portano solo brutte notizie ai tifosi interisti.

È l’Inter stessa, attraverso un comunicato postato sull’ufficiale sito nerazzurro, a riportare l’esatta entità dell’infortunio; si tratta di una frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. 

Adesso, quindi, Antonio Conte dovrà inventarsi qualcosa per non far sentire la mancanza del numero 33, ma, a giudicare dall’inizio di stagione dell’italiano tuttofare, ciò non sarà affatto facile.

Impostazioni privacy