Zenga: "L'Inter sta crescendo, a gennaio servirà un acquisto in mezzo"

Zenga: “L’Inter sta crescendo, a gennaio servirà un acquisto in mezzo”


La crescita dell’Inter di Antonio Conte è sotto gli occhi di tutti. A ribadire il concetto, a Radio Deejay, è stato anche Walter Zenga.

ZENGA: “SERVE CONTINUITA’ PER CRESCERE”

Queste le parole dell’allenatore ed ex portiere nerazzurro. “Mancini è aiutato dalla presenza di giovani come Sensi e Barella, ha sempre scelto questo tipo di gioco e ora può farlo. L’Inter non è così tanto vicina alla Juventus ma me lo aspettavo, con lo Slavia ha fatto fatica, con l’Udinese c’è stato equilibrio. Serve costanza e continuità per garantire un processo di crescita, senza fermarsi alla prima sconfitta. Ci sono una serie di passaggi da fare per continuare ulteriormente a migliorare. A gennaio, inoltre, servirà un innesto lì in mezzo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl