Inter, Antonello: “Pronti al dialogo per chiarire la questione San Siro”

Inter, Antonello: “Pronti al dialogo per chiarire la questione San Siro”

Intervenuto ai microfoni di Tgr Lombardia, Alessandro Antonello, ha commentato la scelta della Soprintendenza riguardo il nuovo stadio. Quest’ultima avrebbe infatti dichiarato che i club dovrebbero valutare ipotesi alternative come l’adeguamento e la trasformazione di San Siro.

La risposta del dg Antonello

La risposta alle dichiarazioni della soprintendenza non si sono fatte attendere. Antonello ha infatti ribattuto: “Siamo molto sorpresi dalla dichiarazione della Soprintendenza su San Siro. Nell’ultimo incontro non si era parlato di un vincolo su San Siro. Il distretto dove si trova lo stadio non è più all’altezza della città e del suo sviluppo stilistico e tecnologico. Detto questo siamo comunque aperto al dialogo per trovare una soluzione”. Antonello ha poi detto che la ristrutturazione di San Siro sarebbe, per Inter e Milan, il piano B. Vedremo nelle prossime settimane l’evoluzione del caso.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram