Inter, Antonello: “Pronti al dialogo per chiarire la questione San Siro”

Inter, Antonello: “Pronti al dialogo per chiarire la questione San Siro”


Le parole del dg Antonello

Intervenuto ai microfoni di Tgr Lombardia, Alessandro Antonello, ha commentato la scelta della Soprintendenza riguardo il nuovo stadio. Quest’ultima avrebbe infatti dichiarato che i club dovrebbero valutare ipotesi alternative come l’adeguamento e la trasformazione di San Siro.

La risposta del dg Antonello

La risposta alle dichiarazioni della soprintendenza non si sono fatte attendere. Antonello ha infatti ribattuto: “Siamo molto sorpresi dalla dichiarazione della Soprintendenza su San Siro. Nell’ultimo incontro non si era parlato di un vincolo su San Siro. Il distretto dove si trova lo stadio non è più all’altezza della città e del suo sviluppo stilistico e tecnologico. Detto questo siamo comunque aperto al dialogo per trovare una soluzione”. Antonello ha poi detto che la ristrutturazione di San Siro sarebbe, per Inter e Milan, il piano B. Vedremo nelle prossime settimane l’evoluzione del caso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl