Mercato, il rinforzo per l’attacco è Muller? In estate già fatto un tentativo

Indiscrezione di mercato della Bild: l’Inter potrebbe tornare sull’attaccante tedesco, già sondato dai nerazzurri in estate

POCO SPAZIO PER LUI CON KOVAC, HA GIA’ CHIESTO LA CESSIONE

Il mercato dell’Inter in estate ha lasciato almeno un paio di caselle da riempire: un centrocampista di livello e un vice-Lukaku. Il dg Marotta sarebbe già a lavoro per regalare a Conte quei colpi necessari ad un finale di stagione di alto livello. Per il reparto avanzato il nome nuovo che spunta è quello di Thomas Muller: il tedesco, per anni colonna del Bayern, ha trovato davvero poco spazio in stagione, e il rapporto con Niko Kovac non è dei migliori. C’è di più, l’attaccante avrebbe già chiesto la cessione al proprio club, già a partire dalla prossima sessione di mercato.

Su di lui, ovviamente, si potrebbe scatenare un’asta di mercato, con club quali il Liverpool e il Man. United pronti a farsi sotto per assicurarsi le sue prestazioni. Ma si iscrive al novero anche l’Inter, che già in estate aveva sondato il terreno per Muller, salvo poi trovarsi di fronte il niet del club di Monaco e dello stesso giocatore.

Ora la situazione è cambiata, e l’Inter potrebbe avere qualche chance in più.

Impostazioni privacy