Rakitic, periodo difficile a Barcellona: l'Inter pronta in caso di addio

Rakitic, periodo difficile a Barcellona: l’Inter pronta in caso di addio


Tuttosport rivela che il croato del Barça sarebbe pronto a dire addio a gennaio. E in conferenza stampa è lo stesso Rakitic a mostrare insofferenza per il suo attuale momento in blaugrana

OCCASIONE RAKITIC: INTER SUL CROATO CHE A BARCELLONA FA SOLO PANCHINA

Inter e croati, un amore turbolento che potrebbe vedere un altro protagonista nel prossimo futuro: Ivan Rakitic. Il vice-campione del mondo è ormai in rotta di collisione con il proprio club, e potrebbe dire addio a breve. Il minutaggio regalatogli da mister Valverde in questo inizio di stagione è stato decisamente basso per chi, come lui, è stato perno assoluto del Barça delle scorse stagioni. Il desiderio del centrocampista sarebbe quello di rimanere nella città catalana, ma la voglia di giocare è forte, e potrebbe spingerlo a salutare Messi e compagni in cerca di nuove avventure.

Come riporta Sportfair, il croato si è sfogato così: “Ho bisogno di giocare, non di godermi le passeggiate per la città e il mare. Non so cosa succederà ora, sto vivendo una situazione difficile e dura perché voglio giocare e non essere soltanto parte della squadra. Farò tutto il possibile per cambiare le cose nelle prossime partite. Ho ancora due anni di contratto e non c’è miglior posto del Barcellona, il miglior club del mondo, ma ho bisogno di giocare. In estate ho parlato con persone del club. Tutti sanno che avevo altre opzioni, non è un segreto. Voglio il meglio per il Barcellona ma voglio lottare per farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me. Ma se vedo che le cose non cambiano, ci risiederemo con la società e parleremo“.

Già in estate l’Inter ha sognato di portarlo a Milano, ma i costi alti dell’operazione e la volontà del calciatore di giocarsi le sue carte al Camp Nou hanno fatto naufragare l’idea. Ora, invece, le cose potrebbero cambiare, con il Barcellona che non sarebbe così ostile a liberare il classe ’88 con formule vantaggiose. Molti i club su di lui, compresa la Juventus, ma il club di Zhang sembra voler dire la sua per assicurarsi un top player a centrocampo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl