Gasperini: "Inter? Venni bruciato ad alti livelli. Atalanta piazza ideale per ripartire"

Gasperini: “Inter? Venni bruciato ad alti livelli. Atalanta piazza ideale per ripartire”


Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni della Uefa, il tecnico atalantino Gian Piero Gasperini ha parlato dell’ottimo momento attraversato all’Atalanta. Non è mancata, inoltre, l’ennesima frecciatina all’indirizzo degli altri nerazzurri: l’Inter, club con il quale il coach di Grugliasco si è congedato nel peggiore dei modi.

GASPERINI: “DOPO IL GENOA L’INTER MI BRUCIO’ E DOVETTI RIPARTIRE ALTROVE IN A”

“Quando lasciai il Genoa per trasferirmi a Bergamo, venivo da un’esperienza comunque positiva a Genova – afferma Gasperini -. Ne ebbi una precedente sugli stessi livelli in rossoblù, ma in seguito mi trasferii all’Inter dove mi bruciarono ai massimi livelli. Dovetti ripartire altrove in A, ma con una squadra dalla classifica medio bassa. All’Atalanta trovai subito una società organizzatissima. Un presidente ambizioso e una città intorno che ha un amore folle per i colori. Tutte queste componenti insieme a un’idea di calcio hanno creato poi ciò che è diventata l’Atalanta.” 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl