Cds – Conte ha pronta la GDS per provare a fermare Messi

Domani alle 21:00 andrà in scena una partita fondamentale per l’Inter e per il suo cammino in Champions. Ad ospitare la squadra nerazzurra al Camp Nou è proprio il Barcellona, tremendo avversario per qualsiasi squadra metta piede nel prestigioso stadio spagnolo.

GDS VS MESSI & COMPANY

In quel di Barcellona c’è un signore che è sei spanne sopra chiunque: Leo Messi. L’Inter, però, secondo un dato fondamentale, è una delle poche squadre alla quale la Pulce non ha ancora segnato. E per provare a mantenere questo record Antonio Conte è pronto a schierare la difesa titolare: la GDS. Godin, De Vrij e Skriniar, infatti, secondo Il Corriere dello Sport, saranno titolari, e proveranno con tutte le loro forze a mantenere inviolata la porta.

C’è anche un dato che forse è quello che preoccupa maggiormente: l’Inter non ha mai segnato al Camp Nou, se non nel lontano 1970, quando vinse 2-1. Da lì in poi solo sconfitte, anche nell’anno del Triplete, dove però il ko non pregiudicò il cammino della squadra nerazzurra. Domani ci si aspetta tutt’altra partita, dove i nerazzurri proveranno a segnare in quella porta stregata.

Impostazioni privacy