Ambrosini: "Brozovic fondamentale per l'Inter, contro la Juve..."

Ambrosini: “Brozovic fondamentale per l’Inter, contro la Juve…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ambrosini, che di centrocampo se ne intende, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questa Inter leader della classifica e dell’imminente sfida contro la Juventus.

BROZOVIC IL FARO

Ambrosini ha dichiarato: “La Juventus ha più qualità dell’Inter, più margini di crescita dal punto di vista del gioco. Tuttavia questa Inter ha una grande solidità difensiva e un disegno tattico ben definito. Sono consci e sicuri dei propri mezzi, della propria forza. Brozovic si sta rivelando sempre più decisivo, è un porto sicuro per i compagni. Sanno sempre che, quando sono in difficoltà, possono appoggiarsi su di lui. Si trova sempre nel vivo dell’azione, fa respirare la squadra e dà respiro alla manovra. Conte? Non scopriamo certo oggi la sua forza. La credibilità dell’allenatore è anche dovuta alla coerenza delle cose che dice con le cose che fa dentro lo spogliatoio. Antonio anche dal punto di vista della preparazione atletica porta cultura e metodologia. Non è una sola cosa a rendere un allenatore speciale. Sono tanti pezzi che lo rendono tale”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy