Madonna: “Bene il primo tempo, troppa fatica nella ripresa”

Può essere parzialmente soddisfatto Armando Madonna dopo il match vinto dai suoi ragazzi contro il Napoli, terzo successo in altrettante partite di campionato.

“PARTITA DIFFICILE, BENE IL PRIMO TEMPO, PIU’ FATICA NELLA RIPRESA”

A Spazio Napoli, l’allenatore della Primavera Armando Madonna, al termine del match che ha visto i nerazzurri prevalere sui campani per 1-0, con rete decisiva di Fonseca al 19′, ha parlato del successo del Ianniello.

“Era una partita difficile. Nel primo tempo abbiamo avuto più spazio e personalità per gestire il pallone, nella ripresa ci hanno aggredito e abbiamo faticato. Però abbiamo retto bene, abbiamo subito qualche occasione solo da calcio da fermo. Ci sta soffrire qui, il Napoli è una squadra tosta, forte e non era facile giocarla. Nel primo tempo ho invece visto una squadra piena di personalità, nonostante in campo ci fossero tanti classe ‘2002. Stiamo facendo bene, siamo in sicurezza. Poi ci vuole anche un pizzico di fortuna”.

Nota di merito per capitan Schirò: Schirò? È il nostro capitano, sta facendo bene e ci mette personalità. Sta crescendo anche dopo un inizio di campionato in salita, sta dando ciò che mi aspetto da lui”.

Sfida difficile ma che permette all’Inter di ottenere la terza vittoria in altrettante partite, rimanendo in vetta al Campionato Primavera 1.

Impostazioni privacy