Dopo la Lazio, si prepara la sfida alla Samp: l’allenamento dei nerazzurri

L’Inter torna ad allenarsi subito dopo la vittoria interna con la Lazio: in vista della sfida di Genova alla Sampdoria, gli uomini di Conte sono già al lavoro.

LAVORI DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO CONTRO LA LAZIO

Antonio Conte vuole fare bottino pieno sabato a Genova, ma sulla strada dell’Inter c’è la Sampdoria di Di Francesco, desiderosa di riscatto dopo il non ottimale inizio di campionato.

L’Inter dovrà stare attenta, perchè ieri sera la Sampdoria ha perso l’ennesima partita della stagione ed avrà una discreta dose di grinta nelle vene; i blucerchiati sono ultimi, con 12 punti in meno rispetto ai nerazzurri ed un’unica vittoria, arrivata tra le mura di casa contro il Torino.

Conte, consapevole della trasferta complicata, ha diretto l’allenamento odierno con la solita aggressività, nonostante fosse passata una sola notte dai tre punti guadagnati a San Siro. Come si legge sul sito ufficiale della società, “squadra subito in campo al Centro Sportivo Suning per preparare la sfida in programma sabato alle 18 a Genova contro la Sampdoria. Lavoro di scarico per chi ha disputato il match contro i biancocelesti. Per il resto del gruppo riscaldamento, esercizi di forza e partitella a campo ridotto”.

Non resta che attendere sabato: l’Inter farà 6 su 6?

Impostazioni privacy