Cassano: "Lukaku è disposto ad andare in guerra. Skriniar ha personalità"

Cassano: “Lukaku è disposto ad andare in guerra. Skriniar ha personalità”


Antonio Cassano ha parlato dell’inizio di stagione della nuova Inter di Conte, concentrandosi particolarmente sul bomber belga e sui tre colossi di difesa.

CASSANO: “LUKAKU IN FORMA FA UNA VALANGA DI GOL”

Sacrificio: durante la sua carriera Cassano non sembra aver sempre dimostrato di averlo. Nella sua esperienza in nerazzurro, però, Fantantonio ha palesato un’incredibile immolazione, sulla falsa riga dell’atteggiamento degli attuali condottieri di Antonio Conte.

Uno di questi è sicuramente Romelu Lukaku, simbolo della rinascita nerazzurra; proprio l’attaccante ex Manchester United è stato uno dei temi trattati dall’ex fantasista di Milan ed Inter nell’ultima puntata di Tiki Taka:Lukaku non ha fatto la preparazione con lo United, ci vuole un po’ per lui per entrare in forma. È disposto ad andare in guerra, non si risparmia mai. Appena entra in forma fa una valanga di gol”. 

Così come Lukaku, anche i tre protagonisti della fase difensiva hanno dimostrato spirito di sacrificio: “Con Conte tutti danno il massimo, con quei dietro fai fatica a fargli gol. Skriniar è molto forte, è giovane, ha grande personalità, gli piace giocare la palla e a San Siro è difficile. Con Conte può solo migliorare”.

In più, Cassano ha commentato la vittoria interna con la Lazio, la quinta consecutiva in campionato: “La Lazio meritava di vincere, ma questi sono segnali. Quando vinci queste partite, ti sale l’entusiasmo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl