Bonazzoli-gol: prima gioia in Serie A e sabato affronta la sua ex Inter

Problemi fisici nell’attacco della Sampdoria: nella giornata di ieri, infatti, Quagliarella non è sceso in campo per un problema al collo e il suo sostituto Manolo Gabbiadini ha dovuto lasciare il campo a gara in corsa. Eppure, un motivo per sorridere c’è e si chiama Bonazzoli-gol: il classe ’97 prodotto del vivaio nerazzurro entra a gara in corso e sigla l’unico gol della sua squadra nel 2 a 1 in favore della Fiorentina.

BONAZZOLI-GOL: L’EX INTER ENTRA DALLA PANCHINA E SEGNA

Nella partita Fiorentina-Sampdoria, Eusebio di Francesco è dovuto ricorrere al giovanissimo attaccante nato a Manerbio e ha trovato una possibile freccia in più da mettere al suo arco.

Gabbiadini sostituiva l’infortunato Quagliarella ma nell’intervallo è stato lo stesso Manolo a chiedere il cambio per un problema all’adduttore. Forse nelle gerarchie sarebbe toccato a Gonzalo Maroni, ma anche lui era indisponibile. L’allenatore ha quindi mandato in campo il giovane 22 enne che si è fatto subito valere siglando il gol della bandiera al 79′. Un esordio inaspettato e figlio di tante situazioni che il giovane attaccante ha trasformato in oro segnando il suo primo gol in Serie A e cercando di farsi valere nel parco attaccanti della Samp.

Il destino ha voluto che la prima partita successiva al suo gol sarà proprio contro la squadra dove è cresciuto: l’Inter. Visti i tanti infortuni e il poco tempo a disposizione, c’è la possibilità di vederlo all’opera anche nell’anticipo di sabato tra Sampdoria e Inter. Questa volta, però, un suo gol non farebbe per nulla felici i tifosi nerazzurri!

Impostazioni privacy