Inter-Lazio, le probabili formazioni: Conte verso una conferma di massa

Inter-Lazio, le probabili formazioni: Conte verso una conferma di massa


Questa sera, a San Siro, l’Inter ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi in occasione della quinta giornata di campionato. Dati i prossimi impegni ravvicinati, con Sampdoria, Barcellona e Juventus nei prossimi undici giorni, Conte non sembra intenzionato a cambiare troppo rispetto al derby.

DIFESA CONFERMATA, DAVANTI CHANCE PER POLITANO?

Detto ciò, in difesa dovrebbero agire nuovamente Godin, De Vrij e Skriniar dopo l’ottima prestazione nel derby. Sulle corsie laterali spazio nuovamente a Candreva a destra e Asamoah a sinistra, con Biraghi che potrebbe trovare una maglia da titolare più dal prossimo turno a Genova. In mezzo al campo Vecino più di Barella, con Brozovic accanto e Sensi qualche metro più avanti insieme, appunto a Politano. I due ex Sassuolo fungeranno da rifornimenti per Lukaku, che sarà confermato come unica punta davanti.

Tante possibilità, dall’altro lato, anche per Simone Inzaghi; Immobile sarà titolare, nonostante il litigio con il tecnico di domenica, con Luis Alberto al suo fianco. Sugli esterni agiranno Lulic e Lazzari, favorito su Marusic, con Lucas Leiva in cabina di regia e la coppia Parolo-Milinkovic ai suoi lati. Nella difesa a tre, infine, dovrebbero trovare spazio Acerbi, Bastos (che sostituirà il febbricitante Radu) e Luiz Felipe, attualmente in vantaggio su Vavro.

Le probabili formazioni:

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi, Lukaku. All: Conte.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All: Inzaghi S.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl