Wanda Nara a Striscia: "Il PSG può riscattare Icardi"

Wanda Nara a Striscia:

Intercettata da Valerio Staffelli, Wanda Nara si è vista consegnarà il noto Tapiro per conto di Striscia la Notizia. La showgirl ha poi risposto ad alcune domande su di lei e sul marito Mauro Icardi.

"MAURO NON E' INFORTUNATO. IL PSG PUO' RISCATTARLO"

Alla consegna del noto premio da parte di Staffelli la moglie di Maurito risponde: "Grandiosa la collezione di tapiri. Me lo date per il Derby e perchè si è fatto male? Sta tranquillo, non si è fatto male, due partite e rientra".

Il conduttore prova poi a punzecchiare la signora Icardi, chiedendole dello shpping a Milano. "Se non faccio più shopping? Sono una mamma che cerca prezzi normali e sono pure tirchia! - ha risposto - Anche se Mauro ha un bel contratto la carriera di un calciatore è breve...".

Infine la fatidica domanda sul riscatto di Icardi, che stando alle ultime potrebbe essere annullato per volontà dello stesso giocatore. "Il PSG può tranquillamente riscattarlo. Ovvio che può" ha risposto Wanda.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram