Conte allarga le rotazioni: anche Bastoni pronto all'esordio

Conte allarga le rotazioni: anche Bastoni pronto all’esordio


Antonio Conte è noto, tra le altre cose, per sfruttare a pieno la profondità della propria rosa. Al momento sono pochi i giocatori che non hanno ancora calcato il campo, e tra questi ce n’è uno che il tecnico intende presto lanciare: Alessandro Bastoni.

BASTONI E’ PRONTO

Come riporta Tuttosport l’ex Atalanta e Parma è pronto per scendere in campo. Dopo un periodo di apprendistato può giocarsi le proprie carte, forte del fatto di essere l’unico mancino della retroguardia. Questa caratteristica è molto considerata da Conte, che appena potrà lo schiererà per dare un po’ di riposo a Skriniar. Oltre ad aiutare nel turnover, Bastoni potrà cominciare a fare esperienza per poter migliorare direttamente sul campo. Improbabile vederlo nella sfilza di prossimi big match, ma ad ottobre inoltrato non è assolutamente da escludere un suo impiego.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl