Inter: avanti tutta! Testa già alla Lazio, Biraghi dal primo minuto?

Inter: avanti tutta! Testa già alla Lazio, Biraghi dal primo minuto?


Archiviata la questione derby, l’Inter e Conte pensano già al match di mercoledì sera contro la Lazio. Da capolista, il Club milanese cercherà una buona prestazione, operando, però, anche un po’ di turnover.

CON LA LAZIO CANDREVA E VECINO, BIRAGHI DAL 1’?

Tuttosport, infatti, riporta che Vecino troverà sicuramente spazio mercoledì, così come Candreva; il primo è subentrato al posto di Sensi ieri sera, giocando trenta minuti di partita, mentre il secondo, tenuto precauzionalmente a riposo dopo la botta subita martedì, ha dato il suo contributo solo per 10 minuti, riuscendo comunque a trovare un palo.

Attenzione, però, al nuovo arrivato: nella sfida contro la Lazio, infatti, potrebbe trovare spazio Cristiano Biraghi, che non ha ancora mai indossato la maglia nerazzurra.

Altro match importante per l’Inter di Conte, dunque, che si trova ad affrontare l’ennesima sfida impegnativa. Per i nerazzurri in testa alla classifica si tratta di dover consolidare il vantaggio rispetto Juve e Napoli. In chiave scudetto queste partite e questi punti saranno determinanti quando sarà il momento di mettere la quinta. Intanto Conte è già pronto a mettere il turbo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl