Inter: avanti tutta! Testa già alla Lazio, Biraghi dal primo minuto?

Archiviata la questione derby, l’Inter e Conte pensano già al match di mercoledì sera contro la Lazio. Da capolista, il Club milanese cercherà una buona prestazione, operando, però, anche un po’ di turnover.

CON LA LAZIO CANDREVA E VECINO, BIRAGHI DAL 1’?

Tuttosport, infatti, riporta che Vecino troverà sicuramente spazio mercoledì, così come Candreva; il primo è subentrato al posto di Sensi ieri sera, giocando trenta minuti di partita, mentre il secondo, tenuto precauzionalmente a riposo dopo la botta subita martedì, ha dato il suo contributo solo per 10 minuti, riuscendo comunque a trovare un palo.

Attenzione, però, al nuovo arrivato: nella sfida contro la Lazio, infatti, potrebbe trovare spazio Cristiano Biraghi, che non ha ancora mai indossato la maglia nerazzurra.

Altro match importante per l’Inter di Conte, dunque, che si trova ad affrontare l’ennesima sfida impegnativa. Per i nerazzurri in testa alla classifica si tratta di dover consolidare il vantaggio rispetto Juve e Napoli. In chiave scudetto queste partite e questi punti saranno determinanti quando sarà il momento di mettere la quinta. Intanto Conte è già pronto a mettere il turbo.

Impostazioni privacy