D’Ambrosio: “Conte molto contento! Cerco di migliorarmi ogni giorno”

Ai microfoni di DAZN, Danilo D’Ambrosio ha detto la sua sulla prestazione di ieri e l’entusiasmo di Conte.

D’Ambrosio: “L’abbiamo preparata bene. Conte era felice”

Grande protagonista del derby andato in scena ieri sera, il terzino nerazzurro elogia “Come ogni partita, il nostro valore è quello di mettere sempre il massimo: agonismo, determinazione, forza nei contrasti. L’abbiamo preparata bene, volevamo dare un risvolto positivo dopo la Champions e ci siamo riusciti”.

Riguardo il suo allenatore, poi: Conte era contento, avevamo messo in pratica ciò che avevamo provato e che ci chiede: vuole che non molliamo mai su ogni pallone, che siamo determinati e di farci sentire nei contrasti. Abbiamo ottenuto tre punti meritati, era assolutamente felice. Io cerco di dare sempre il massimo, non mi faccio domande quando non gioco: cerco di migliorarmi ogni giorno e di essere un valore importante per l’allenatore e per i compagni”.

Queste le parole del terzino, che ieri ha fatto una grande prestazione. Derby conquistato ed entusiasmo al massimo. L’Inter ha ottenuto la giusta rivalsa dopo la prestazione in UCL di mercoledì, con un Milan indietro rispetto il livello dei nerazzurri. Ora testa alla Lazio.

Impostazioni privacy