Icardi vince, ma lo spogliatoio fa ancora ostruzione

Icardi vince, ma lo spogliatoio fa ancora ostruzione

Nonostante la vittoria netta contro il Real Madrid di ieri sera, l'ambientamento di Mauro Icardi nello spogliatoio del Psg non procede nel migliore dei modi.

GLI ARGENTINI LO SNOBBANO, LUI...

Non è bastato un 3-0 senza storia contro i Blancos per far rivalutare Mauro agli occhi dello spogliatoio parigino. L'ex Inter infatti, starebbe trovando una forte ostruzione da parte di Di Maria e Paredes, connazionali più "vicini" a Leo Messi, amico storico di Maxi Lopez. Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Icardi ha postato sui social alcune foto che lo ritraggono con Neymar, il pupillo della "Pulce" e suo compagno di squadra fino a pochi anni fa.

Semplice tentativo di far gruppo o messaggio criptato all'asso blaugrana? Presto per dirlo, ma intanto Icardi si è preso la sua piccola rivincita parigina, esordendo dal primo minuto in Champions League proprio davanti ai suoi nuovi tifosi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram