Inter, allarme centrocampo? C’è sempre l’idea SMS, ma c’è una novità

Dopo il pareggio con lo Slavia Praga si torna a parlare della mancanza di un top player a centrocampo:il serbo potrebbe essere il giocatore fisico che manca a questa Inter, ma occhio ad un colpo low cost

MATIC, IN SCADENZA CON LO UNITED, E’ UNA PISTA DA SEGUIRE

Il match con lo Slavia Praga ha lasciato i tifosi interisti sconcertati per punteggio e, soprattutto, prestazione. Con zero idee e poca grinta, i nerazzurri sono sembrati costantemente in balìa degli avversari. L’Inter è sembrata notevolmente in difficoltà, in particolar modo a centrocampo. E allora il Corriere dello Sport fa il punto su una possibile trattativa per la prossima stagione, con un profilo che possa rinforzare notevolmente la mediana. Un nome è quello di Serjei Milinkovic-Savic, che anche nella scorsa sessione di mercato è stato accostato all’Inter senza mai, però, essere realmente vicino ai nerazzurri.

Un altro profilo, decisamente più economico del laziale, è quello del suo connazionale Nemanja Matic. Il serbo, classe 1988, andrà in scadenza con il Manchester United nel giugno 2020 e potrebbe essere una soluzione adatta per inserire quella fisicità che manca nell’attuale centrocampo nerazzurro.

Il serbo, inoltre, proprio recentemente si è lamentato dello scarso utilizzo che Solskjaer sta facendo di lui in questa stagione, e i rapporti tra Inter e Man.United, già caldi dopo gli affari Lukaku e Sanchez, potrebbero far decollare la trattativa anche in gennaio.

 

Impostazioni privacy