Costacurta: "L'Inter mi ha deluso, Lukaku va servito meglio"

Costacurta: “L’Inter mi ha deluso, Lukaku va servito meglio”


Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta commenta il brutto pareggio maturato ieri a San Siro tra Inter e Slavia Praga. Risultato che di fatto condanna i nerazzurri ad una qualificazione più che in salita.

COSTACURTA: “DELUSO DALL’INTER, LUKAKU VA SERVITO MEGLIO”

L’opinionista si è detto deluso, in quanto si aspettava una maggior aggressività. Forse – prosegue – è stato sottostimato il valore dello Slavia, il che avrebbe del clamoroso. Lukaku viene servito in ritardo e male. Costacurta aggiunge che l’Inter non sia inferiore al Dortmund, ma va messa in campo ben altra grinta.

L’ex Milan continua affermando come la Beneamata non abbia mai mostrato un buon gioco, ma che il tutto faccia parte del processo di ricostruzione. La gara di ieri era però importante e l’atteggiamento mostrato ha sorpreso non poco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl