Sky – Skriniar: “Poco concentrati oggi, ora testa la derby”

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni Sky al termine della partita contro lo Slavia Praga. Il difensore slovacco ha espresso tutta la sua disapprovazione per la prova di oggi.

“POCO CONCENTRATI”

Milan Skriniar ha risposto ad alcune domande dopo l’ultimo match di Champions. La prima riguardava appunto la sfidante, lo Slavia Praga. Il difensore ha evidenziato come delle ultime partite questa fosse la più difficile. Infatti la loro fisicità ha messo in grossa difficoltà la manovra dell’Inter. Comunque se l’Inter cambia velocità, può far male a chiunque.

Sulla classifica, Skriniar ha sottolineato il fatto che la prima partita è sempre quella più importante, ma che ce ne sono altre cinque e bisogna tornare a giocare con personalità. Oggi, fa notare il difensore, come sia mancato il cambio di passo necessario per svoltare la partita. Per il derby, invece lo slovacco evidenzia come sia una partita diversa dalle altre e che bisogna subito lavorare e mettere la testa a posto per vincere il match.

Impostazioni privacy