Soucek: “Un sogno per noi la Champions, non ci arrenderemo in partenza. Lukaku e Sanchez…

Mancano ormai 24 ore all’inizio della Champions League e l’Inter ospiterà i campioni di Repubblica Ceca, lo Slavia Praga. Alla vigilia della sfida, ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato Tomas Soucek, capitano della squadra ospite.

SOUCEK RISPETTA L’INTER MA CREDE NELLA SQUADRA

Il centrocampista dello Slavia Praga è apparso estremamente desideroso di debuttare in Champions, vista anche la lunga assenza di 12 anni del club ceco. Queste le parole del calciatore: “Per noi la Champions è un sogno e una grande sfida allo stesso tempo. Daremo tutto ciò che abbiamo, sarà una bella gara e lo Slavia non si arrenderà in partenza. Siamo in un girone spettacolare, fatto da squadre di classe mondiale. Lo scorso anno non abbiamo avuto paura di Chelsea e Siviglia, per cui credo che possiamo far bene anche in questa occasione”.

SU SANCHEZ E LUKAKU

Il ceco si è espresso anche su Sanchez e Lukaku, anche se Conte si riserva ancora qualche dubbio di formazione: “Giocatori forti, ma lo scorso anno in Europa League abbiamo fermato altri grandissimi giocatori. Il rispetto? Quello c’è, ma dobbiamo lasciarlo fuori al campo. Là dentro sono solo avversari e dovremo fare di tutto per riuscire a fermarli”.

Impostazioni privacy