Guidolin sicuro: “Sanchez darà molto all’Inter se sta bene. Il suo ruolo…”

Francesco Guidolin, attuale commentatore di DAZN, in un’intervista a Sport Mediaset ha esposto la sua opinione sull’ultimo acquisto in casa Inter, Alexis Sanchez. Il cileno ha lavorato con l’ex allenatore ormai 10 anni fa, per cui lo conosce molto bene.

GUIDOLIN NON HA DUBBI SULLE QUALITÀ DI SANCHEZ

In questi termini si è espresso Guidolin sull’ex Manchester: “L’ho visto bene e anche se ha giocato poco ho notato vivacità, caratteristica che ricordo bene di lui. Credo che darà molto all’Inter se starà bene fisicamente, moralmente e psicologicamente. Può giocare in più ruoli. Il migliore secondo me? Di fianco ad un attaccante centrale, che sia Lukaku o Lautaro, in modo tale che possa avere la possibilità di svariare su tutto il fronte”.

Il cileno è stato fortemente voluto da Conte che, nel rivitalizzare giocatori scontenti, o in calo di rendimento, sappiamo essere un maestro. Vedremo se sarà in grado di fare lo stesso con Sanchez, che in quel di Manchester è apparso la brutta copia di quello ammirato all’Arsenal, Barcellona e anche all’Udinese. 

Sicuramente non sarà un lavoro facile per l’allenatore, ma Conte si fida ciecamente di Sanchez e Lukaku e crede che insieme possano far divertire e togliere grandi soddisfazioni ai tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy