Sconcerti: "L'Inter ha iniziato con un calendario favorevole. Lukaku cercasi"

Sconcerti:

Ecco l'analisi di Mario Sconcerti di Inter-Udinese.

Sconcerti: "Non è ancora una buona Inter"

Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria nerazzurra di ieri sera nel suo editoriale per il Corriere Della Sera. Queste le sue parole: "In attesa di vedere il Torino lunedì l'Inter è in testa. Non è ancora una buona Inter, è questa la notizia. Lukaku si è visto poco e l'Udinese ha perso dopo essere rimasta in 10. De Paul si fa espellere. C'è qualcosa che non va in lui, come se gli pesasse il mancato trasferimento. Ma la vera notizia è la momentanea confusione della Juve che a Firenze  perde punti preziosi. L'Inter approfitta di ciò e va in testa alla classifica in solitaria".

"Mancano carattere e automatismi ma classifica giusta"

"Ottimi Sensi, Godin e Handanovic ma non vedo qualcosa di nuovo. L'Inter ha avuto un ottimo calendario e sicuramente migliorerà nel gioco. Però deve trovare il miglior Lukaku, spensieratezza di gioco, un carattere che non ha ora e gli automatismi che per il momento sono solo in potenza. La classifica però al momento è giusta. Meglio l'Inter in questo momento che questa Juve disarticolata".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram