Sanchez anticipa il rientro, Conte apprezza: pronto il premio

Da sabato sera si comincerà a fare sul serio. L’Inter ospita l’Udinese e da lì in poi ci sarà un filotto di partite ravvicinate ed impegnative, ragion per cui Conte deve far ruotare necessariamente gli uomini a disposizione. Quest’anno i nerazzurri sicuramente posso godere di una rosa più ampia con vasta scelta, ma sta anche alla bravura dell’allenatore gestire il gruppo senza creare malcontente e insoddisfazione.

DEBUTTO SANCHEZ CON L’UDINESE, CHAMPIONS PER LAUTARO?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Sanchez ha anticipato il rientro dagli impegni con la nazionale per trovare la forma migliore ed inserirsi quanto prima nei meccanismi tattici di Conte. L’ex Chelsea ha talmente apprezzato questo comportamento che probabilmente lo premierà dandogli la maglia da titolare contro l’Udinese.

Caso diverso invece per Lautaro Martinez. L’argentino ha fatto faville con l’Albiceleste siglando una tripletta contro il Messico. Tuttavia il Toro soltanto da poche ore è rientrato da un lungo viaggio dall’America, per cui, salvo imprevisti, sabato partirà dalla panchina per poi essere tra i titolari per la prima di Champions contro lo Slavia Praga.

Impostazioni privacy