Schirò intervista alla vigilia del debutto di campionato a Pescara

Inter Primavera, Schirò: “Essere capitano è una responsabilità. Siamo molto carichi per il debutto a Pescara”


Il capitano nerazzurro è stato intervistato ed ha espresso le sue sensazioni

Thomas Schirò, capitano e perno fondamentale dell’Inter Primavera, ai microfoni di Inter TV, ha parlato del debutto di campionato domani a Pescara alle ore 14 e in generale ha manifestato tutta la determinazione nel far bene in questa stagione insieme ai suoi compagni di squadra.

PER SCHIRÒ OBIETTIVO SCUDETTO

Così si è espresso il centrocampista nerazzurro: “Venerdì debuttiamo a Pescara. Stiamo lavorando bene e siamo molto carichi, proveremo a riprenderci lo scudetto che ci è sfuggito in finale lo scorso anno. La fascia da capitano? È una responsabilità e sono contentissimo della possibilità che mi ha dato la società”.

Schirò si è detto soddisfatto dell’andamento della pre-season: “Abbiamo affrontato diverse squadre europee, questo sarà molto utile per il nostro percorso in UEFA Youth League. Siamo un gruppo molto giovane e forte, finalmente si comincia”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl