Inter Women, parla Marinelli: "Siamo pronte! Vogliamo fare il massimo!"

Inter Women, parla Marinelli: “Siamo pronte! Vogliamo fare il massimo!”


Intervistata dai microfoni di Sky, Gloria Marinelli ha detto la sua riguardo al campionato che sta per cominciare. L’Inter Women infatti Sabato inizierà la sua avventura in Serie A, dopo lo splendido campionato disputato l’anno.

“Non vediamo l’ora che inizi questa avventura!”

“Siamo una squadra che vuol fare sempre di più, verrà fuori chi siamo davvero partita dopo partita. Personalmente, si può sempre migliorare, non c’è un punto di arrivo o un limite. Bisogna prendere da tutte le ragazze migliori, non dirò mai di essere arrivata”. Parole importanti e sagge da parte dell’attaccante. Ragazza giovane che racconta di essersi approcciata al calcio fin da bambina: “Da piccola ho iniziato a giocare a calcio nelle stradine di Agnone, finché un’allenatrice mi ha chiesto di fare un provino nella sua squadra. In quell’allenamento ho segnato due reti e da allora non mi sono più staccata dal calcio. Poi un tecnico del Perugia mi ha visto a un torneo e ha chiesto ai miei genitori di andare lì. Avevo 14 anni, mio padre non era d’accordo. Però mia sorella mi ha accompagnata e i miei hanno detto sì. Sono stati anni difficili, ma lo rifarei mille volte”. Dalla strada alla Serie A, Marinelli ci arriva da capocannoniere di Serie B. Pronte a dare il massimo, le ragazze affronteranno anche il Derby nella stessa categoria: ” Il derby in A? O ci sei dentro o non si potrà capire cosa si prova. L’anno scorso abbiamo giocato in Coppa Italia, noi eravamo una squadra di B ma non ci è interessato. Il derby dà emozioni uniche, sicuramente quest’anno sarà bellissimo giocare contro il Milan, nella stessa categoria. Segnare sarebbe un sogno”. Tutto pronto allora per dare il via ad un bellissimo campionato femminile, dove si spera, l’Inter Women possa dire la sua.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl