Icardi pronto per l’esordio con il Psg: intanto cresce l’affetto dei tifosi

Mauro Icardi è pronto ad esordire in Ligue 1 contro lo Strasburgo al Parco dei Principi. Ad affiancarlo potrebbe esserci Neymar, ma attenzione a Cavani che sembra aver recuperato dall’infortunio all’anca.

Icardi pronto all’esordio e intanto i tifosi lo elogiano

Nella sua nuova casa, il Psg, Mauro Icardi sembra essere a proprio agio. Lo confermano i post dove il giocatore ringrazia i tifosi per l’affetto ricevuto e condivide la gioia della nuova avventura.

Avventura che è iniziata ad un soffio dalla fine del mercato estivo. Sì, perché il volere dell’argentino era quello di rimanere all’Inter, ma per lui non ci sarebbe stato spazio.

Icardi è pronto dunque a cominciare e sabato pomeriggio potrebbe arrivare il suo esordio. L’attaccante infatti lavora al pari dei compagni, anche se fisicamente è indietro rispetto agli altri.

D’altronde Icardi la sua ultima partita l’ha giocata il 26 maggio, sbagliando un rigore che sarebbe potuto costare molto caro, riparato poi dal gol di Nainggolan. Icardi e l’Inter non si sono definitivamente lasciati, come dice Wanda, ma al momento va bene così. Wanda posta le storie nella nuova città e l’atmosfera sembra essere quella di gioia per la nuova avventura. Ora il tempo dirà se la scelta sarà stata la migliore per entrambi.

Impostazioni privacy