Bocelli, parla il tifoso: "Conte? Determinante, speriamo di insidiare la Juventus!"

Bocelli, parla il tifoso: “Conte? Determinante, speriamo di insidiare la Juventus!”


Andrea Bocelli, grande tifoso nerazzurro, intervistato dalla GdS, ha detto la sua riguardo al nuovo assetto dell’Inter. Secondo il tenore infatti, la pedina più preziosa della società è Antonio Conte.

Bocelli: “Conte è l’uomo che determinerà il destino di questa stagione!”

“Sono molto curioso di vedere cosa accadrà. Di certo l’uomo determinante per il destino di questa stagione è Antonio Conte. Ho molto apprezzato l’approccio che avuto con la squadra: la sua capacità di immedesimarsi subito con la società che lo accoglie è autentica e importante. Ha detto che sarà il primo interista e da quel momento è entrato nel cuore di tutti i tifosi, quindi anche nel mio”. 

Non solo Conte, anche Lukaku è tra i favoriti di Andrea: “È un ottimo giocatore, un atleta straordinario e un ragazzo serio: lo abbiamo accolto a braccia aperte, ora aspettiamo fiduciosi i suoi gol”. 

Come tutti, Bocelli si aspetta molto da questo campionato, gli obiettivi del Club e le aspettative dei tifosi infatti sono molto alte, come insidiare la Juventus nella lotta scudetto: “Mi auguro ci siano almeno 3-4 squadre in lotta per lo scudetto fino all’ultima giornata, altrimenti il campionato rischia di perdere interesse”. 

Il tenore ha detto la sua anche riguardo ai cori razzisti di Cagliari: “Sono cose miserande che non meritano nemmeno commenti. Non fanno parte né del calcio né di nulla che abbia a che vedere con la nostra umanità. Roba incivile, ma facile da strumentalizzare”. Si deve ripartire anche da qui insomma, un campionato avvincente, ma che metta fine ad episodi di questo genere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl