Sky - Rinnovo Lautaro: Inter al lavoro in queste ore

Sky – Rinnovo Lautaro: Inter al lavoro in queste ore


Lautaro e l’Inter sembrano destinati ad andare avanti insieme ancora. Secondo quanto riporta Sky Sport dopo la tripletta di ieri notte col Messico, l’Inter si starebbe muovendo per blindare il suo gioiello offensivo.

RINNOVO IN VISTA PER LAUTARO

Lautaro si sta mettendo in mostra in queste ultime settimane. Dopo alcuni ottimi spunti in campionato (goal contro il Cagliari) e la tripletta di ieri notte contro il Messico, la dirigenza dell’Inter si è messa all’opera per preparare un rinnovo più adeguamento. I contatti sembrano essere continui con l’agente del calciatore e la fumata bianca arriverà presto. Anche perché la dirigenza nerazzurra è convinta che Lautaro sia un potenziale crack di mercato. Con un Toro così, Conte difficilmente ne farà a meno durante l’arco della stagione. Anche se Sanchez scalpita…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl