Tacconi: “Scudetto? L’importante è che non vinca l’Inter. Se Conte avesse saltato avrebbe perso i capelli”

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, intervistato da Radio Bianconera, ha parlato della lotta Scudetto che vede anche l’Inter di Conte impegnata. E proprio sull’ex allenatore della Juve, Tacconi si è espresso così.

LE PAROLE DI TACCONI

Parlando dello corsa Scudetto Tacconi ha detto questo: “Quest’anno noi della Juve avremo qualche problema in campionato. Secondo me bisogna mollare qualcosa , altrimenti non sarà possibile vincere tutto. Credo che la Juventus punti fortemente sulla Champions League sulla Coppa Italia, cercando di fare un po’ di beneficenza agli altri. L’importante è che non vinca l’Inter. Ed è normale che uno juentino dica così, da quando Conte è approdato sulla panchina nerazzurra.”

Riferendosi invece a Conte: “Se avesse saltato, avrebbe perso i capelli. Conte se vince gli andrà tutto bene, se non dovesse vincere gli diranno che è juventino. I tifosi sono così: vanno accontentati con i risultati. L’Inter potrebbe pure vincere qualcosa, ma la Juve è come se avesse due squadre. Bisogna vedere se Sarri è capace di tenere unito il gruppo. 

Impostazioni privacy