Tacconi: "Scudetto? L'importante è che non vinca l'Inter"

Tacconi: “Scudetto? L’importante è che non vinca l’Inter. Se Conte avesse saltato avrebbe perso i capelli”


Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, intervistato da Radio Bianconera, ha parlato della lotta Scudetto che vede anche l’Inter di Conte impegnata. E proprio sull’ex allenatore della Juve, Tacconi si è espresso così.

LE PAROLE DI TACCONI

Parlando dello corsa Scudetto Tacconi ha detto questo: “Quest’anno noi della Juve avremo qualche problema in campionato. Secondo me bisogna mollare qualcosa , altrimenti non sarà possibile vincere tutto. Credo che la Juventus punti fortemente sulla Champions League sulla Coppa Italia, cercando di fare un po’ di beneficenza agli altri. L’importante è che non vinca l’Inter. Ed è normale che uno juentino dica così, da quando Conte è approdato sulla panchina nerazzurra.”

Riferendosi invece a Conte: “Se avesse saltato, avrebbe perso i capelli. Conte se vince gli andrà tutto bene, se non dovesse vincere gli diranno che è juventino. I tifosi sono così: vanno accontentati con i risultati. L’Inter potrebbe pure vincere qualcosa, ma la Juve è come se avesse due squadre. Bisogna vedere se Sarri è capace di tenere unito il gruppo. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl