Il presidente del PSG: "Icardi è un grande attaccante, sul riscatto..."

Il presidente del PSG: “Icardi è un grande attaccante, sul riscatto…”


In occasione dell’assemblea generale dell’Eca, il presidente del PSG Nasser Al-Khelafi ha commentato l’ultimo grande colpo del mercato del club parigino, Mauro Icardi.

“CONTENTI DI MAURO, MA SUL RISCATTO VEDREMO”

Sulla bontà dell’operazione Icardi si è espresso con positività il numero uno del PSG, che ha sottolineato le grandi qualità del centravanti argentino.

Mauro è veramente un grande attaccante, siamo contenti di averlo con noi. I suoi numeri parlano per lui, in serie A ha fatto benissimo e speriamo che possa ripetersi da noi. Lo riscatteremo a fine stagione? Vedremo…“.

La prossima riunione dell’Eca è in programma il 24 settembre a Lubiana e sarà un’ulteriore occasione per incontrarsi anche con Steven Zhang, volto nuovo del board. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl